:
logo
 ] Home  Archivio News  Forum  Video Lampedusa  Gallery [

 Lampedusa
Video  - Lampedusa 10 Settembre
Per scaricarlo fare click sui link dopo:"FTP - seleziona un link per iniziare il download"
Power by

 Diritti Digitali

Stop Trusted Computing

No-DRM - No-Digital Restrictions Management


 Servizi
Segnala News
Ricerca

 Cerca


Cerca con Google nel sito


 Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

 Validato

 Statistiche
Visite: 851 / 154677
Statistiche

 Login
Nome utente:

Password:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

 Read Si avvia a conclusione il processo per il naufragio del Natale '96
Articoli.pngSi avvia a conclusione il processo a Siracusa per il naufragio del Natale '96

Mercoledì 28/2 nel tribunale si Siracusa inizia la fase di chiusura dell'istruttoria dibattimentale con la requisitoria del Pubblico Ministero; dopo 10 anni si dovranno accertare le responsabilità dell'imputato Thourab, proprietario del battello F174, che giace ancora in fondo al mare a largo di Portopalo.

(Continua...)

Per portare a compimento la campagna per il recupero del relitto , per sostenere la richiesta di risarcimento proveniente dai superstiti e dai familiari delle vittime e per aggiornare sull'andamento dei processi contro i responsabili della tragedia (anche a Catania il prossimo 14 e 15 marzo in corte d'assise d'appello si terranno 2 udienze del processo contro il capitano della Yiohan , il libanese El Hallal)
Mercoledì 28/2 alle ore 12,30 di fronte al Tribunale di Siracusa si terrà una conferenza stampa con gli avvocati difensori delle vittime e le associazioni solidali

Attac-Sicilia, Arci(Sr), Rete antirazzista Catanese, Senza Confine

(Info:3803266160)
Commenti | Aggiungi commento | Stampa