:
logo
 ] Home  Archivio News  Video Lampedusa  Gallery [

 Lampedusa
Video  - Lampedusa 10 Settembre
Per scaricarlo fare click sui link dopo:"FTP - seleziona un link per iniziare il download"
Power by

 Diritti Digitali

Stop Trusted Computing

No-DRM - No-Digital Restrictions Management


 Servizi
Segnala News
Ricerca

 Cerca


Cerca con Google nel sito


 Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

 Validato

 Statistiche
Visite: 1841 / 12448
Statistiche

 Login
Nome utente:

Password:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

 Read Campeggio Ras da Ragusa 5 Agosto ore 14
Articoli.pngConcesso alle 5 richiedenti asilo del Togo un permesso per protezione umanitaria di 1 anno.
Sul locale CPT la Rete ha posto attenzione sin dalla sua riapertura fino a giungere all'azione diretta del 1 agosto che ha determinato l'uscita da questo CPT di 5 sorelle migranti.
Ciononostante continuiamo a vigilare sul caso della 6� richiedente asilo del 23 Giugno cos� come delle altre 6 richiedenti asilo dello sbarco del 18 Luglio.

Campeggio Nazionale Antirazzista della Rete antirazzista Siciliana R.A.S
Da Ragusa ore 14
E' stato appena concesso alle 5 richiedenti asilo del Togo, detenute nel CPT di Ragusa dal 23 giugno, un permesso per protezione umanitaria di 1 anno.
Questo � il primo concreto risultato delle mobilitazioni avviate da anni per la chiusura di tutti i CPT, per la libert� di circolazione e per il rispetto della dignit� e dei diritti fondamentali
Sul locale CPT la Rete ha posto attenzione sin dalla sua riapertura fino a giungere all'azione diretta del 1 agosto che ha determinato l�uscita da questo CPT di 5 sorelle migranti.
Ciononostante continuiamo a vigilare sul caso della 6� richiedente asilo del 23 Giugno cos� come delle altre 6 richiedenti asilo dello sbarco del 18 Luglio.
In questi giorni sono state confermate le denunzie che la RAS fa sulle quotidiane violazioni dei diritti umani e di difesa delle migranti, in particolare sul vergognoso ruolo svolto dagli operatori della Croce Rossa : ai quali si pu� imputare la mancata somministrazione di terapie adeguate e di accertamenti medico sanitari opportuni.
Tutto ci� conferma la nostra determinazione ad operare con tutti i mezzi necessari per la definitiva chiusura ovunque delle galere etniche.
MAI PIU' NAUFRAGI, DEPORTAZIONI E CPT
LA NOSTRA EUROPA NON HA CONFINI
SIAMO TUTTI CLANDESTINI
Commenti | Aggiungi commento | Stampa